Contabile

15 Dicembre 2016

Rimborsi: arrivano gli SMS dall’Agenzia delle Entrate

Con comunicato9 dicembre 2016 l’Agenzia delle Entrate ha reso noto che sono già stati inviati più di 2.400 sms ai contribuenti per verificare l’avvenuto accredito di un eventuale rimborso spettante. Il nuovo servizio, attivo dalla fine di ottobre riguarda anche scadenze e pagamenti.

In particolare, per ricevere i messaggi:

  • gli utenti di Fisconline devono accedere all’area riservata, leggere l’informativa e fornire il proprio recapito di cellulare;
  • i soggetti non iscritti a Fisconline devono prima ottenere pin e password e poi fare la richiesta sul sito dell’Agenzia.

Hai bisogno di una consulenza?

Lo Studio PANNI fornisce consulenza legale e contabile.
Operiamo in sede preliminare, giudiziale e stragiudiziale, assistendo i soggetti privati, le imprese ed i condomini, in molteplici rami del Diritto Civile, Penale, Tributario e dello Spettacolo, offrendo altresì la massima assistenza professionale per la gestione di compendi immobiliari.
Ci occupiamo della redazione ed il controllo della contabilità, redazione Mod. Unico, Mod. 730 (centro CAF), bilanci e contrattualistica sia per soggetti privati che per persone giuridiche.